Nuova Kia Soul, pronta al debutto

0

All’Auto Show di Los Angeles, anche per casa Kia ci sono delle novità: parliamo della nuova Soul, icona del marchio per il suo design unico, audace ed inconfondibile.

Di grande importanza, i nuovi propulsori, con motorizzazioni turbocompresse e, visto il crescente interesse degli automobilisti verso la guida elettrica e l’ecosostenibilità, delle versioni Full Electric a emissioni zero, in vendita entro la prima metà del prossimo anno.

Lunga 420 cm, nuova Soul si presenta con due diverse motorizzazioni a benzina da 1.6 e 2.0 litri, benché, il fiore all’occhiello, resti la versione EV, alimentata da una batteria a 64 kWh, in grado di erogare 204cv di potenza.

Interessante è senz’altro il sistema per il recupero dell’energia in fase di rallentamento, sommato alle differenti modalità di guida Comfort e Sport, oltre a quelle mirate al risparmio: Eco ed Eco+.Nell’abitacolo, inoltre, troviamo un touchscreen da 10,25″ dotato dei più recenti sistemi di connettività, quali Apple CarPlay e Android Auto, oltre al classico Bluetooth.

Inoltre, oggigiorno, non possono mancare, a bordo, gli innumerevoli sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione, tra cui il preavviso di collisione, il Cruise Control adattivo con funzione Stop&Go, il controllo automatico di corsia, la telecamera posteriore ed il Led per l’angolo cieco.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here