Nuova Jeep Renegade svelata al Parco Valentino

0
SHARE

Per la prima volta in Europa, è stata svelata ieri al Parco Valentino di Torino, la nuova Jeep Renegade MY 19, che si presenta con numerose novità estetiche ma soprattutto con nuove motorizzazioni.

Per garantire ancora di più massima efficienza e prestazioni,difatti, nuova Renegade debutterà con un’inedita famiglia di propulsori a benzina, a tre e a quattro cilindri, da 1,0 litri con 120 CV di potenza e da 1,3 litri da 150 CV o da 180 CV.
Una nuova famiglia di motori, dunque, in grado di riaffermare le doti di leadership di questo modello nel proprio segmento e di andare incontro alle evoluzioni del mercato e alle nuove richieste dei clienti.Noi di Showcar abbiamo colto l’occasione, dunque, di intervistare il responsabile del marchio Fiat per l’area EMEA, Gianluca Italia, così da conoscere meglio il SUV che ha saputo coniugare due mondi, off-road e urbano, in un concentrato anch’esso unico e che ora si presenta al mercato, come sempre, un passo avanti.
Per scoprire anche voi nuova Jeep Renegade, vi invitiamo a seguire l’episodio di ShowcarTV che andrà in onda venerdì 22 Giugno, nel quale andremo a conoscere tutte le ultimissime novità del mondo dell’automotive.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here