Mercedes-Benz Classe X 350d 4MATIC

0
SHARE

Mercedes-Benz presenta la nuova Classe X, il pick-up sportivo adatto ad ogni tipo di terreno, dotato del potente V6, il cambio automatico 7G-TRONIC PLUS e la trazione integrale permanente 4MATIC che convince per la sua straordinaria dinamicità, la maestosa potenza ed un look accattivante.Il nuovo modello X 350 d 4MATIC al vertice della gamma offre consumi coerenti con il tipo di vettura, infatti, in un percorso misto, si possono percorrere 100 km con 9 litri ed emettere 237 g/km di CO2.
Il propulsore V6 sviluppa 190 kW e 258cv di potenza ed una coppia massima di 550 Nm ed, in quanto a prestazioni, il pick-up high performance è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 7,5 secondi.
La trazione integrale permanente assicura elevata stabilità di marcia e dinamicità, sia fuoristrada che sulle strade asfaltate, sul bagnato e sulla neve.
Grazie a Dynamic select, con la semplice pressione di un tasto è possibile modificare i tempi di risposta di motore e cambio, per avere maggiore comfort o più sportività. La X 350 d 4MATIC offre così il mix perfetto di divertimento e funzionalità, per uno stile di vita dinamico e vivace. Il modello top sarà ordinabile in Europa a partire da luglio 2018 nelle linee di allestimento Progressive e Power.In Italia la X 350 d 4MATIC debutterà con prezzi a partire da 42.983 euro per la versione Progressive, e 45.233 euro per la versione Power.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here