Mercedes-AMG GT 63 S Edition 1: il debutto alla 24 Ore

0
SHARE

La 24 Ore del Nurburgring è ormai dietro l’angolo e proprio in tale occasione farà il suo debutto la Mercedes-AMG GT 63 S Edition 1, un’edizione speciale della berlina coupè tedesca disponibile solo per un anno.
La vettura monta un motore V8 biturbo di 4 litri da 639cv e 900 Nm, in grado di toccare i 315 km/h di velocità massima con un’accelerazione da 0 a 100 in appena 3,2”.

La linea è, come di consueto per questo genere di vetture, delicata a partire dal colore della carrozzeria, l’elegante Designo Graphite Grey Magno, e i cerchi in lega forgiati da 12″. Nella parte anteriore è presente uno splitter più largo, mentre nel posteriore vi è un alettone regolabile a mano.

Gli interni sono in pelle Nappa, con finiture in carbonio e microfibra Dinamica, materiale che ricopre il bel volante sportivo. I sedili sono regolabili elettronicamente e le cnture hanno l’originale colorazione gialla. Trattandosi di un’edizione speciale e limitata, ogni modello presenterà la propria targhetta identificativa.

I prezzi e la data di inizio commercializzazione verranno annunciati al momento del debutto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here