Margot Robbie e Nissan per l’ecosostenibilità

0
SHARE

Margot Robbie, candidata al Premio Oscar, promuove, con Nissan, la scelta di stili di vita più sostenibili e rispettosi dell’ambiente in un inedito (che vi alleghiamo qui sotto) video in cui ci svela la sua passione per il surf.

Nel filmato, l’attrice, nonché ambasciatrice della sostenibilità e dei veicoli elettrici Nissan, dopo aver fatto in prima persona surf tra le onde di primo mattino, racconta di voler creare “un mondo migliore non solo per noi ma anche per le generazioni future”.

Con parchi eolici e pannelli solari che rappresentano attualmente i due terzi della nuova energia che si aggiunge alla rete mondiale nel 2016, Margot Robbie spiega che “tutti abbiamo il potere di generare un cambiamento”.

Nissan Electric Vehicles and sustainability ambassador, Margot Robbie welcomes next wave in sustainable living

Parlando del video, Margot Robbie ha dichiarato: “Spero di poter ispirare anche solo in minima parte le persone di tutto il mondo a esplorare forme alternative di energia ed effettuare il passaggio verso un futuro migliore. Tutti possiamo fare la differenza e non dobbiamo aspettare che lo facciano gli altri per noi”. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here