Daniel Ricciardo per Renault Sport Formula One Team

0
SHARE

Renault Sport Formula One Team è lieta di confermare l’arrivo di Daniel Ricciardo, che correrà con Nico Hülkenberg come pilota titolare a partire dalla stagione 2019.

A 29 anni, originario di Perth, in Australia, Daniel ha firmato con Renault Sport Formula One Team per le prossime due stagioni.

Daniel Ricciardo ha vinto 7 Gran Premi, salendo 29 volte sul podio; conosce benissimo Renault perché è stato pilota in numerose Junior Series Renault tra il 2007 e il 2011 ed è associato all’attività di motorista del Costruttore dal 2014.Daniel Ricciardo: «Indiscutibilmente è stata una delle decisioni più difficili della mia carriera fino ad ora. Pensavo però che fosse giunto il momento di affrontare una nuova sfida. Mi rendo conto che c’è molto da fare per consentire alla Renault di raggiungere l’obiettivo di competere ai massimi livelli, ma sono rimasto impressionato dai loro progressi in appena due anni e so che ogni volta che Renault si è impegnata in questo tipo di sfida, alla fine ha vinto. Spero di essere in grado di aiutarli in questo viaggio, dentro e fuori pista».

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here