BMW Z4, ultimi test prima del lancio

0
SHARE
Con un debutto previsto al Concorso d’Eleganza di Pebble Beach del 26 agosto, la nuova BMW Z4 è alle prese con gli ultimi test su strada, dalle foto dei quali possiamo scorgere già qualche dettaglio della nuova spider della casa di Monaco.
Per quando riguarda lo stile, la Z4 sembra mantenere le linee della concept presentata lo scorso anno, con un cofano arcuato, fari anteriori rastremati e fiancate particolarmente scavate, specialmente nella zona circostante la ruota anteriore, dove è visibile una feritoia con funzione aerodinamica. Il posteriore, invece, non presenterà grandi cambiamenti, se non per i lunghi fari a L ed un piccolo alettone integrato nel portello del baule.

Grazie alla rigidità del suo telaio (del 30% in più rispetto al modello precedente),la Z4 si rivelerà decisamente più precisa ed intuitiva alla guida. Per quanto riguarda le sospensioni, anteriormente troveremo un McPherson e posteriormente un Multilink, mentre il motore con grande probabilità sarà un 3.0 da ben 350cv, affiancato dall’ormai immancabile versione sportiva M.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here