BMW X5, la nuova generazione

0
SHARE

Con un debutto programmato per il prossimo novembre, BMW ha diffuso le prime informazioni per quanto riguarda la nuova generazione di X5.

Gli allestimenti ormai i consueti Business, XLine ed Msport per la 30d e la 40i, mentre la 50d è offerta solo nella variante M Performance. Di serie, la X5 Business, è già completa e include i cerchi di lega da 18″, i sedili anteriori a regolazione elettrica, i gruppi ottici a Led, il Parking Assistant, la strumentazione digitale con display da 12,3 pollici, l’infotainment iDrive con Connected Drive Services e Remote Services, i sensori di collisione attivi e il Cruise control con funzione freno. La XLine, in più, presenta gli interni di pelle Vernasca Black, i cerchi da 20″, i sedili anteriori sportivi con memoria lato guidatore, le modanature interne in alluminio e le finiture esterne dedicate in alluminio satinato. La Msport, invece, offre la vernice esterna Alpine White pastello, gli interni Vernasca Black con cuciture Brown, i cerchi di lega da 20″, l’impianto frenante sportivo Msport, il cambio automatico sportivo con paddle, l’assetto Msport, le barre nero lucido sul tetto, i sedili sportivi con memoria lato guidatore, i fendinebbia a led, il volante sportivo Msport, il kit aerodinamico con shadow line esterna, il padiglione interno antracite, la strumentazione con display M e i terminali di scarico specifici.Tra gli optional più interessanti, inoltre, vi sono sicuramente l’Integral Active Steeering, le sospensioni ad aria ed Adaptive M Professional con barre antirollio attive (a disposizione solo per la M50d), l’Off-Road Package, la display Key, i sedili anteriori climatizzati con funzione massaggio, il climatizzatore quadrizona, i gruppi ottici Adaptive Lights e Laserlight, l’head-up display, l’impianto audio Harman Kardon. Sono poi disponibili le ormai conosciute varianti di finitura per la plancia e le varie scelte cromatiche per interni ed esterni, estese poi con i pacchetti Individual.

Le motorizzazioni disponibili saranno abbinate alla trazione integrale xDrive e al cambio automatico a 8 rapporti, con prezzi che oscillano tra i 72.900 ed i 97.500€. Sul fronte benzina troviamo la X5 xDrive 40i con il sei cilindri di 3.0 da 340cv, mentre per le versioni diesel la scelta è tra la xDrive 30d da 265cv e la xDrive M50d da 400cv, con le due versioni del 3.0 sovralimentato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here