Aperti i cancelli della quarta edizione del Parco Valentino

0
SHARE

Sono stati aperti oggi, alle 14 di mercoledì 6 Giugno, i cancelli della quarta edizione del Salone dell’auto di Torino, l’esposizione motoristica, locata al Parco del Valentino, che anno dopo anno sta conquistando il cuore degli appassionati, grazie alla formula dell’ingresso gratuito che sta catalizzando sempre di più un pubblico che può vedere dal vivo le ultime novità del mercato, première nazionali ed internazionali ed i prototipo che anticipano il futuro, oltre a quelli che hanno fatto la storia dell’automobile.

Alle ore 9:30, è stata riservata per la stampa e per le case automobilistiche l’apertura ufficiale, con l’intervento di Andrea Levy, presidente della manifestazione, che ha dato il benvenuto ai partecipanti insieme a Danilo Toninelli, neo Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, a Sergio Chiamparino, Presidente della Regione Piemonte, e Chiara Appendino, Sindaca di Torino. Con loro i rappresentanti delle istituzioni automotive, il direttore ANFIA Gianmarco Giorda e il presidente UNRAE Michele Crisci.

Noi di Showcar ci siamo stati ed abbiamo avuto occasione di conoscere le ultime novità del mercato e di intervistare, per voi, i rappresentati di diverse case automobilistiche che ci hanno illustrato i loro ultimissimi prodotti. Per seguire il nostro servizio sul Salone del Parco Valentino, vi invitiamo dunque a seguire l’episodio di ShowcarTV che andrà in onda venerdì 22 Giugno, come di consueto, su Telenova e Telesubalpina.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here