Aston Martin DBX, interni e prezzi in attesa del lancio (20/11/19)

37
0

Ne avevamo visto le prime foto senza veli e ora siamo già pronti a conoscerla più nel dettaglio… È Aston Martin DBX, il primo Suv della casa, che vedrà ufficialmente la luce mercoledì 20 novembre a Pechino, in Cina, ma che, oggi, ci svela prezzi e interni.

Togliamo subito il cerotto: €193.500.
Questo è quello che dovrà sborsare chi vorrà acquistare la prima Suv del brand inglese in Europa; rispettivamente £158.500 nel Regno Unito, JPY 22.995.000 in Giappone e $189.900 negli USA.

Gli interni, invece, sono realizzati con cura in materiali pregiati, così da dare ai passeggeri la sensazione di essere a casa, grazie anche ad un’ottima abitabilità e ad infinite possibilità di personalizzazione.
La plancia, a sua volta, esalta la sensazione di spazio e di lusso, a partire dai pulsanti, posizionati con una cura estrema, ai nuovi schermi TFT integrati nel cruscotto, tra cui la consolle centrale a ponte, al di sotto della quale son posti numerosi vani porta oggetti di medie/grandi dimensioni.

Il comfort su DBX è indubbio. Il team di progettazione voleva assicurare una sensazione di coinvolgimento ai passeggeri posteriori, ma senza che questi dovessero sporgersi verso il davanti della vettura, cosa che talvolta succede quando i sedili sono disposti “a stadio”.

Non ci resta, ora, che attendere il 20 Novembre per saperne ancora di più!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here