Showcar si amplia, diamo il benvenuto a…

81
0

Un inizio ottobre ricco di novità per la nostra testata Showcar.news, a partire dal nuovo sito -che sarà online entro fine mese- totalmente rinnovato con una piattaforma interattiva e in piena sintonia con i nostri profili social Instagram e Facebook e con il canale Youtube, che si aggiorna a sua volta.

Il piatto forte, però, è l’ampliamento della squadra di redazione, infatti arrivano tre nuovi collaboratori, che rientrano nel grande piano di rinnovamento e rafforzamento della testata, che anche in tema televisivo proporrà una maggior copertura nazionale e con una programmazione settimanale ricca di prove su strada, news, eventi ed anteprime, senza tralasciare il consueto sguardo sul futuro, con le nostre autorevoli ricostruzioni rendering.

Con entusiasmo annunciamo l’arrivo di Simone Facchetti, già firma e volto di un importante testata web, che da oggi entra in squadra e si occuperà di prove su strada, inchieste e news; coordinerà, inoltre, la sezione EV & TECH che parlerà di mobilità elettrica, guida autonoma ed eco-sostenibilità. Simone si affiancherà al direttore responsabile Marcelo, al capo servizi Veronica, ai redattori Cristina, Luigi, Giorgio e a tutta la redazione, ma non finisce certo qui! Si aggiunge, infatti, anche la firma di Monia Mazzarone, giovane ed autorevole giornalista motori che già da qualche settimana scrive sulle nostre pagine, e, ultimo ma fondamentale, il fotografo Stefano Raineri, di “Franciacorta Supercars”, che entra a far parte dell’organico e da oggi curerà tutti i servizi fotografici.

In poche parole questo è solo l’inizio di una nuova fase che ha l’ambizione di portare Showcar ad essere sempre più protagonista nel mondo dell’informazione motoristica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here