Torna ShowcarTV!

48
0

Questa sera, venerdì 7 Settembre, torna, alle ore 23:30 su Telenova sul canale 14 del DTT per la Lombardia ed alle ore 24:00 del canale 16 del DTT per il Piemonte, la trasmissione televisiva Showcar TV, in un’inedita seconda stagione ricca di novità!

Tra esse il nuovo studio digitale, in cui, puntata per puntata, ospiteremo i protagonisti del mondo dell’automotive, per farci raccontare le ultimissime e non solo.

Apriamo questo primo episodio con un test drive molto particolare: Abbiamo portato all’Autodromo di Franciacorta, nostro partner, la nuova Porsche 718 Cayman GTS, una sportiva da togliere il fiato.

In seguito, con un tragitto dalla Toscana ai vigneti della Franciacorta, la Hyundai Ioniq Hybrid Plug-In, che ci ha veramente stupiti per i suoi consumi ridotti e prestazioni brillanti.L’Autodromo di Modena è stata la cornice per la presentazione di tutte le novità tecnologiche e di sicurezza di Renault, dalle 4 ruote sterzanti ai sistemi ADAS, inoltre, è stata l’occasione per provare l’edizione 2019 di Zoe.

In chiusura del nostro appuntamento, ritorna il consueto spazio dedicato alle anticipazioni: in questo episodio abbiamo voluto lanciare un piccolo grande sogno di molti, ovvero quello di rivedere Lancia nuovamente protagonista del mondo dell’automotive, magari sotto un’altra bandiera, desiderosa di far tornare a risplendere il glorioso Marchio italiano.

Nel caso siate in zone non coperte, vi alleghiamo il link della diretta YouTube di Telenova, dove potrete seguire la trasmissione, in alternativa saremo in onda con le repliche il lunedìalle ore 12:15 (sempre sul DTT 14 e DTT 16, per Lombardia e Piemonte), oppure il martedìalle 7 della mattina.

Non vi resta che mettervi comodi ed allacciare le cinture, siete su Showcar!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here